Conosciuta a livello globale come una destinazione di viaggio gay-friendly, Mykonos offre una scena LGBTQ aperta, accogliente e vivace. L’isola dispone di diversi hotel, resort e ville che si rivolgono in particolare ai viaggiatori gay attraverso politiche di accettazione, servizi e atmosfere.
Dalla città di Mykonos ai resort sulla spiaggia orientati alle feste, questi hotel gay-friendly a Mykonos fanno sentire i visitatori LGBTQ come a casa.
Sommario
Hotel Elysium
Questo elegante hotel boutique solo per adulti, situato sopra la famosa spiaggia Super Paradise, è molto popolare tra i viaggiatori gay, offrendo un’atmosfera accogliente e una vivace area piscina.
Kouros Hotel & Suites
Situato proprio sulla vivace spiaggia di Egon, l’hotel Kouros, dove è possibile fare il bagno senza costume, accoglie gli ospiti gay con una sauna, l’accesso alla spa e un servizio amichevole in una posizione privilegiata.
Philippi Boutique Hotel
Situato discretamente vicino alla spiaggia di Psaroa, questo gioiello boutique offre un’oasi di lusso ma rilassata per le coppie gay, con una piscina, un bar e belle stanze.
Hotel Elena
Situato in posizione centrale nella città di Mykonos, l’Hotel Elena è un preferito tra i viaggiatori lesbiche per l’atmosfera calda, cosiddetta “familiare” tra il personale e gli ospiti.
Bill & Coo Suites
Questo